Il mercato immobiliare del medio oriente è estremamente dinamico e ricco di curiosità. In questa sezione troverai articoli che parlano di tutte le novità e dei principali eventi dei territori presitiadi dal team Gabetti Middle East.
Mercato immobiliare, perché Dubai piace sempre di più agli investitori italiani: i dati
Come evidenzia uno studio del gruppo Gabetti Middle East, nei primi otto mesi di quest’anno le unità abitative vendute a connazionali nella città emiratina sono cresciute del 30% rispetto al 2023.
Italiani tra i maggiori investitori immobiliari a Dubai: ecco perché
Il mercato immobiliare di Dubai si conferma come una delle mete più ambite per gli investitori italiani, in grado di offrire opportunità di investimento stabili e prospettive di crescita.
Chi compra casa a Dubai? Italiani al terzo posto (valore medio 300 mila euro)
Nei primi otto mesi del 2024, Gabetti Middle East ha registrato la vendita di 230 unità immobiliari a clienti italiani. Davanti ci sono solo indiani e inglesi.
Acquistare una casa a Dubai e rivenderla dopo due anni, ottenendo una plusvalenza fino al 30%. È questo il nuovo trend registrato da Gabetti Middle East, primo gruppo di intermediazione immobiliare italiano operativo negli Emirati Arabi.
Dubai, plusvalenze oltre il 30% in due anni investendo sulla carta
Comprare casa a Dubai e rivenderla dopo due anni, ottenendo una plusvalenza fino al 30%. È questo il nuovo trend registrato da Gabetti Middle East, che nel 2022 ha aperto il proprio ufficio a Dubai.